News ed eventi


GARA PODISTICA SEDANO ROSSO - ORBASSSANO -
 
 
RIEVOCAZIONE AUTO STORICHE - ORBASSSANO - 12-06-2016
 
 
 
 
 
ADESIONE A "M'ILLUMINO DI MENO" 2016
 
 
RASSEGNA STAMPA: FARDASE' 06/2015 n.451 - Progetto Pronto Portico

Clicca qui per SCARICARE IL FILE PDF

 
RASSEGNA STAMPA: ALMANACCO FARDASE' 2014

Clicca qui per SCARICARE IL FILE PDF

 
 


Alcune immagini dell'evento. In particolare la presentazione con Barbara Gulienetti di Real Time TV.

Fai clic sull'immagine per aprire la gallery.

 

 
Domenica 16/12/2012: la Notturna di Sestriere
 

Il Faidate Guercio sponsorizza la notturna a Sestriere di Sabato 15/12/2012.

 
 
 
Domenica 16/12/2012: raccolta fondi per Vigili del Fuoco


La Guercio SpA. comunica che il punto vendita Il Fai da Te di via Frejus 56 a Orbassano ha organizzato per domenica 16 dicembre 2012 un evento volto a raccogliere fondi per i Vigili del fuoco Volontari di Rivalta. Infatti, informata dagli Ecovolontari Rivaltesi delle difficoltà che i pompieri volontari stanno affrontando per riparare l’autopompa che sostituirà quella ora in dotazione, ormai in età pensionabile, la Società ha deciso di agire in loro favore donando, nella giornata in oggetto, 1 euro per ogni scontrino emesso.

Così, domenica 16 dicembre 2012 con orario 10-13 / 15-19, i cittadini potranno effettuare i loro acquisti certi di contribuire a una causa importante per la salvaguardia di case e territori, e sicuri che il ricavato sarà interamente devoluto alla Delegazione di Rivalta dell’Associazione nazionale Vigili del fuoco Volontari, che sostiene e promuove iniziative per i pompieri rivaltesi e che ha ora in onere la spesa per la riparazione dell’indispensabile autopompa.

 
 
La casetta di legno è arrivata in Emilia

clicca per ingrandire

 

All'inizio di ottobre è giunta a destinazione la casetta di legno che, grazie alla collaborazione dei clienti del Fai da te Guercio di Orbassano, è stato possibile donare al comune di Medolla, in provincia di Modena.
Ricordiamo che il 28 giugno, proprio in occasione della riapertura del punto vendita di Orbassano, dopo l’incendio che lo distrusse completamente a febbraio, la Guercio spa aveva deciso di ricordare le persone terremotate dell’Emilia, anziché utilizzare del denaro per il classico omaggio di apertura da offrire ai clienti. Così, per ogni scontrino emesso, 1 euro è stato destinato a questa iniziativa ed è quindi anche grazie a tutti i clienti se questo progetto si è concretizzato e la casetta di legno potrà essere d'aiuto ai cittadini di Medolla.

 
 

Clicca qui per continuare la lettura

 
"Più forte delle fiamme" - Il Fai da te Guercio di Orbassano - articolo Eco Mese di Stefania Ferrero

"Ricostruito il punto vendita distrutto dal rogo di febbraio 2012: una sfida per l'azienda quasi centenaria..".

Clicca qui per scaricare l'articolo in formato PDF

 
Il Faidate Guercio sponsorizza il Laboratorio Spielraum - Omeopatia del rischio
 
 
 
 

Progetto ideato e realizzato da Stefano Oletto, premiato dall’Ordine degli Architetti di Roma nell’ambito del concorso UIA “Golden Cubes Award” e dal premio "Architectural Fantasies" dalla Fondazione Cernikov di Mosca, esposto alla 12° Biennale di Architettura di Venezia, nell'ambito della mostra Culture_Nature, Spielraum ha come scopo lo sviluppo sinergico di manualità, creatività e responsabilità personale.

 

Clicca qui per leggere il comunicato stampa (PDF 1,53 MB)